https://evento.italiangourmet.it/wp-content/uploads/2017/03/sacco-320x320.jpg

Torna alla pagina degli

Ti piace?

CONDIVIDI



Marco

Sacco

Piccolo Lago – Verbania Fondotoce (VB)

Nel cuore della Val d’Ossola, affacciato sul Lago di Mergozzo, il ristorante di Marco Sacco è una vera perla in cui piatti creativi e di grande tecnica incantano da anni ospiti provenienti da ogni angolo d’Italia, e non solo. Pesce d’acqua dolce, carni locali, formaggi d’alpeggio e ortaggi sono gli ingredienti fondamentali delle creazioni di Marco e che da anni gli hanno valso le due stelle Michelin.


L’Idea

Non vi piace la carbonara o la trovate pesante? Da Marco Sacco cambierete idea

La firma di uno chef geniale su un piatto che più tipico e semplice non si può. Una salsa speciale, un tocco croccante. Un piacere per la gola al limite della seduzione. Se pensavate che la carbonare fosse un piatto scontato, questa vi farà cambiare idea.



Segui sui

SOCIAL



Scopri il

LOCALE


Ristorante Piccolo Lago
Via Filippo Turati, 87
Verbania (VB)

Info
Tel 0323 586792
www.piccololago.it


Il piatto

Da provare perché:

se si ama la carbonara così se ne scopre una versione stellata che crea dipendenza. Se non la si ama, dopo questa, si comincerà a farlo.
https://evento.italiangourmet.it/wp-content/uploads/2017/03/sacco-piatto.jpg

Carbonara au

KOQUE

Il più classico dei piatti italiani: la carbonara. Qui interpretata dalle due stelle di Marco Sacco. Ecco allora che i tagliolini sono all’uovo, la mitica salsa Au Koque è un tripudio di Grana Padano con un tocco contemporaneo di Gin e il prosciutto è disidratato. Il tutto finito da una cialda di latte

Vai al Menu Italian Gourmet

Showcooking ed eventi



SABATO 6 MAGGIO – 19.30

ARENA DEL CIBO

Sei un pasta lover senza condizioni? L’eccellenza del gusto per te va al di là delle calorie? Scopri la carbonara au Coque. La salsa è suprema: grana padano e gin e cialde di latte…

Vai all’Arena del Cibo



LUNEDÌ 8 MAGGIO – ORE 14.00

CAFFÈ LETTERARIO

Le zuppe: dalla tradizione alla cucina stellata

Vai al CAFFÈ LETTERARIO